Sono iniziate le riprese della serie TV basata su Fallout, in produzione presso Amazon Prime Video. La notizia arriva grazie ad un annuncio di Walton Goggins e grazie ad alcune prime foto che arrivano direttamente dal set, che hanno come oggetto alcuni elementi della scenografia della serie. Infatti, lo stesso Goggins (uno degli attori che già è stato annunciato e che prenderà parte alla serie) ha scritto sui social la seguente frase “Giorno 1… Fallout… per Amazon. Respirare profondamente, vediamo dove porta questa strada”.
Appaiono in rete le prime foto che riguardano la serie TV ispirata a Fallout
Stando alle prime foto che sono state condivise, sembrerebbe che Goggins debba interpretare un ghoul, cosa che già si vociferava da tempo, ma ancora non ci sono conferme ufficiali al riguardo. Ad ogni modo, ciò che sicuramente è confermato, è che le riprese sono iniziate nella giornata di ieri e che quindi si è entrati nel vivo della produzione della serie.
Non mancano, come annunciato in apertura di questo articolo, anche le prime foto che arrivano direttamente dal set. Collider, infatti, ha diffuso alcune prime foto esclusive che mostrano degli elementi della scenografia. Nella fattispecie, in questo caso, possiamo vedere una riproduzione molto realistica del famoso supermercato diventato ormai simbolo di Fallout: il Super Super Mart Esso viene mostrato in rovina e con accanto ciò che rimane di alcuni veicoli, tutto in linea con l’atmosfera di Fallout.
A conclusione di questo articolo, vi ricordiamo come, non molto tempo fa, è stato annunciato che Kyle MacLachlan, protagonista di Twin Peaks, è entrato a far parte della serie; così come è stata annunciata anche l’attrice che rivestirà il ruolo da protagonista nella serie.