Purtroppo da un po’ di giorni a questa parte l’Australia sta affrontando una serie di terribili incendi che stanno mettendo davvero a dura prova tutto l’ecosistema locale, causando la distruzione totale oppure il danneggiamento di oltre 2.000 case, la morte di 27 persone e di oltre 480 milioni di animali.
In queste ore quindi dopo, Activision ed Infinity Ward, anche Bethesda ha dato il via ad una nuova iniziativa per aiutare l’Australia attraverso delle donazioni.
Quindi per aiutare il paese dei canguri e dei koala non dovete fare altro che acquistare questa t-shirt in edizione limitata:
Bethesda e Gaya Entertainment cooperano e ti invitano a sostenere l’Australia con questa t-shirt in edizione limitata. Il Vault Boy è quindi impegnato a prendersi cura di un koala come membro di Responder, con la parte posteriore che mostra il simbolo dei Responder ed un piccolo logo di Fallout sul collo. Gaya sta donando il 100% dei profitti di ogni acquisto di questa maglietta alla Croce rossa australiana. Serigrafia di alta qualità, 100% cotone pre-restretto per una vestibilità che dura nel tempo, anche dopo essere stata lavata più volte.
Aiutate l’Australia insieme a noi!
Per ogni maglietta acquistata il 100% del ricavato sarà donato alla Australian Red Cross!
Cliccate al seguente link per accedere al sito!