Come avrete capito dalla quantità di articolo che stiamo dedicando a Fallout 76, il suo lancio non è stato certamente dei più felici tra l’accoglienza decisamente poco calorosa da parte della stampa specializzata, ad un negozio devastato da un cliente per un reso non accettato e tanto, tanto altro ancora.
Ebbene quest’oggi vi segnaliamo un nuovo fastidioso bug riscontrato dall’utente Reddit Brogadyn che ha visto il suo personaggio diventare, all’improvviso, praticamente invincibile.
Questa sorta di God mode indesiderata si è attivata al livello 40, quando l’avatar di Brogadyn non ha più subito danni, sia da attacchi melee che da fuoco, oppure da annegamento o da bomba nucleare o ancora in PvP.
L’utente ha quindi contatto direttamente Bethesda ricevendo una risposta standard di controllare le alterazioni di stato del suo pg.
Su Reddit comunque alcuni sviluppatori hanno chiesto ulteriori informazioni sul bug per risolvere il tutto con una nuova patch.
Eccovi alcune immagini del bug in questione:
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.