Dopo avervi riportato l’accoglienza decisamente poco calorosa da parte della stampa specializzata e del pubblico verso Fallout 76, questa volta vi segnaliamo un fatto decisamente insolito.
Ebbene un cliente ha acquistato il titolo al D1 in un negozio della catena GameStop in America, ma quando si è reso conto che non rispettava le sue aspettative si è recato nuovamente lì per restituirlo e chiedere il rimborso.
Peccato che il commesso di questo negozio situato a Raleigh, in Carolina del Nord, gli ha rifiutato il reso di Fallout 76, cosa che ha scatenato l’ira del giocatore devastando il locale e dando vita ad un atto di vandalismo.
Secondo la ricostruzione degli eventi infatti sembra che l’acquirente non avesse con sé lo scontrino, cosa che poteva permettergli esclusivamente di vendere il gioco come usato, perdendoci ovviamente un po’ di soldi rispetto alla somma sborsata nel momento dell’acquisto. A questo punto l’uomo ha iniziato a scaraventare a terra i giochi presenti sugli scaffali, i vari televisori presenti nel negozio ecc.
Segnaliamo infine una curiosità: il commesso, pur ritrovandosi con il negozio distrutto, da pochi istanti ha risposto ad una chiamata al telefono con un “Grazie per aver chiamato GameStop, sono Brian“.
Some people really don't want their copy of Fallout 76 pic.twitter.com/a0yQBA3UYT
— geoff 🔜 magfest?? (@geoffEXE) November 19, 2018
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.