Il lancio di Fallout 76 – Expedition: The Pitt è fissato per il vicinissimo 13 settembre 2022, e per incrementare la visibilità di questo nuovo DLC Bethesda Softworks ha ben pensato di coinvolgere i content creator in una piccola manovra di marketing che potrebbe premiarli con una chiave di gioco per se stessi, nonché la possibilità di vincerne una seconda da concedere a qualcuno della propria audience.
Fallout 76 – Expedition: The Pitt offre delle game hey, ecco dunque spiegato come fare per avere chance di ottenerle:
Le chiavi in questione danno accesso al gioco completo in versione Deluxe Edition, con accesso a tutte le espansioni, inclusa ovviamente The Pitt – trattandosi di Deluxe Edition sono comprensive del pacchetto “The Rectuitment Bundle”, che include elementi cosmetici unici a tema della nuova espansione.
Questa campagna ha alcuni requisiti che i content creator debbono seguire per poter avere delle legittime chance di vincere una (o entrambe) le chiavi di Fallout 76. Ecco le regole passo per passo:
- Produrre copertura per il gioco.
- Includere il proprio game.page tracking link unico nella copertura.
- Il gioco è concesso dietro un accordo con Bethesda, relativo ai contenuti e ai social media: ricevendo un codice di gioco o un codice giveaway, dovrete comunicare al vostro pubblico che avete ricevuto la chiave di gioco da Bethesda. Questo va fatto in eventuali post sui social, in contenuti video o livestream.
Il sito che organizza questo evento per conto di Bethesda, e che potete raggiungere mediante la fonte di questo articolo, offre un esempio della giusta procedura da seguire nel punto 3 dell’elenco soprastante.
In caso di post sui social si potrebbe scrivere “grazie a Bethesda per il codice di gioco”, oppure “Codice fornito da Bethesda”, o anche “Bethesda mi ha dato questo codice”.
In caso di video le frasi soprastanti o altre simili possono essere adoperate in apertura del video, e devono essere chiaramente udibili, inoltre una frase simile va messa anche nella descrizione del video.
In caso di livestream invece si richiede di ripetere frasi di questo tipo con regolarità, e si consiglia l’uso di un chat bot che lo ripeta da se.
Questo è quanto. Se desiderate una chance di mettere mano sulla chiave di gioco, o sulla giveaway, questa è la proceduta. Se deciderete di farlo vi auguriamo in bocca al lupo. Intanto della serie di Fallout sono spuntate in rete nuove immagini: ne parliamo (e ve le mostriamo) nell’articolo disponibile a questo link.