Ieri Bethesda ha pubblicato in tutto il mondo Fallout 76, nuovo capitolo della saga disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Il titolo è stato pubblicato anche nella splendida Power Armor Edition, edizione da collezione che include alcuni gadget che fanno venire l’acquolina in bocca a tutti i fan della serie.
Quindi i nostri amici II Crude Dudes hanno pubblicato un video unboxing della Power Armor Edition così da mostrarvela in tutto il suo splendore.
Quest’edizione contiene quanto segue:
- Contiene casco indossabile in scala reale dell’armatura atomica T-51 con borsa della West Tek
- Mappa del mondo fosforescente: 53 x 53 cm
- Include 24 action figure in miniatura collezionabili
- Fallout 76 Tricentennial Edition che include bonus in-game: outfit, personalizzazione per le armature atomiche e personalizzazione armi
Eccovi l’unboxing:
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.