Il publisher noto come Bethesda Softworks ha da poche ore annunciato che l’edizione speciale di Fallout 76 chiamata Power Armor Edition è completamente esaurita, aggiungendo con grande dispiacere per i fan che non verrà nemmeno ristampata.
E’ stato proprio il capo marketing di Bethesda, ossia il noto Pete Hines, ha dare la brutta notizia per i fan appassionati e collezionisti, dichiarando come non sia poi un procedimento tanto facile realizzare edizioni speciali del genere, di cui non riuscirebbero nemmeno a garantirne la disponibilità per il day one nel caso di nuove ristampe.
Nella Power Armor Edition era presente un vero e indossabile elmetto dell’iconica armatura atomica della serie, con tanto di torcia e modulatore vocale integrati.
Ricordiamo infine, che Fallout 76 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 14 Novembre 2018 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Dirigendovi a questo link potete trovare alcune informazioni sulla beta del gioco.