Bethesda Game Studios, attraverso i propri profili social ufficiale, comunica lo slittamento nella data di pubblicazione dell’espansione gratuita Wastelanders di Fallout 76 dovuto all’emergenza da CODIV-19.
Il team di Bethesda ci tiene a precisare le seguenti parole.
Dichiarazione
“per garantire la sicurezza di tutti abbiamo deciso di implementare il smart work e limitare le interazioni dirette tra di noi. Tutto ciò ha ovviamente modificato il modo in cui lavoriamo, ma possiamo comunque garantirvi l’operatività di ogni servizio fondamentale per i nostri giochi”.
Post
Tuttavia, a causa dell’epidemia da Coronavirus, l’azienda ha deciso così di posticipare di una settimana la pubblicazione di Fallout 76 Wastelanders, spostandola dal 7 al 14 aprile 2020 su tutte le piattaforme. Nell’annunciare questo slittamento, Bethesda a voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle fasi di test sui server privati di Fallout 76, esprimendo le seguenti parole.
Ringraziamenti
“senza la loro collaborazione, con ogni probabilità le conseguenze della quarantena da Coronavirus sullo sviluppo e sulla rifinitura finale del codice di Wastelanders sarebbero state decisamente più critiche”
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fallout 76 Descrizione
Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, il prequel online in cui ogni essere umano sopravvissuto è una persona vera. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata. Il multigiocatore fa finalmente la sua comparsa nell’epico GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta! Grafica, illuminazione e paesaggio sono frutto di una nuova tecnologia che darà vita a sei diverse aree della Virginia Occidentale. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli! Da soli o con altri sopravvissuti, avrete la possibilità di sbloccare l’arma definitiva… i missili nucleari. La distruzione che ne consegue sbloccherà una zona di alto livello con risorse rare e di grande valore. Sceglierete di custodire o di scatenare il potere dell’atomo? La scelta spetta a voi.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.