Fallout 76, l’ultimo capitolo del franchise sviluppato da Bethesda Game Studios si appresta a ricevere il primo grande aggiornamento nel 2021 la quale dovrebbe rinnovare diversi aspetti del prodotto.
Precisamente, l’arrivo di tale aggiornamento per Fallout 76 è previsto tra pochissimi giorni, ossia martedì 26 gennaio 2021, egli dovrebbe intervenire principalmente sull’inventario e la cassa delle scorte, che hanno ricevuto una serie di migliorie atte a rendere la gestione e la navigazione più chiare e agevoli da parte dei giocatori.
Il limite della cassa, innanzitutto, è stato incrementato da 800 a 1.200, mentre nel Pip-Boy è diventato più agevole trovare gli elementi desiderati grazie a tre schede nuove di zecca, ovvero “Nuovi“, “Armature” e “Cibi/Bevande“. Per illustrare nel dettaglio le migliorie dell’inventario, il publisher ha rilasciato un video ed è consultabile in cima a questo articolo.
In aggiunta a questi miglioramenti, Bethesda Game Studios ha applicato delle modifiche ai contorni degli oggetti che si vedono quando si realizzano nel C.A.M.P., nel rifugio o nell’officina. A partire da adesso saranno di colore azzurro e non più verde, una modifica che dovrebbe aiutare i giocatori affetti da daltonismo a distinguere più facilmente un posto efficiente da quello non valido. Sono avvenuti anche dei cambiamenti per la gestione delle ricompense nelle operazioni giornaliere, d’ora in poi è possibile raggiungere il livello Anziano solo una volta al giorno, mentre le ricompense legate a essa saranno annoverate fra quelle rare.
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fallout 76 | Descrizione
Alba d’acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora o intralcia le altre fazioni per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Unisciti alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia… ma solo tu deciderai come usarla.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.