Il lancio di Fallout 76 non è stato certamente dei più felici, infatti dopo avervi riportato l’accoglienza decisamente poco calorosa da parte della stampa specializzata, di un negozio devastato da un cliente per un reso non accettato, questa volta vi riportiamo come l’ultimo aggiornamento del gioco rilasciato da Bethesda abbia dato vita a nuovi problemi alla versione PlayStation 4 Pro.
Infatti secondo i possessori della console potenziata di Sony, ora il titolo soffre di tanti crash e glitch grafici che rendono il gioco quasi ingiocabile.
Qui sotto vi inseriamo un video che mostra proprio quanto detto poco sopra.
E voi state avendo dei problemi?
Fallout 76's patch has made performance worse on PS4 Pro. I've crashed 3 times and whatever this is: pic.twitter.com/pYxCjEHXIj
— Kyoufu (@Kyoufu2011) November 20, 2018
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.