Fallout 76 è di nuovo nel centro del mirino, stavolta è stato trovato un nuovo hack che consente ai malintenzionati di rubare tutti gli oggetti presenti nel proprio inventario sui server pubblici.
Dato che al momento non è ancora stata corretta questa vulnerabilità, i giocatori dovrebbero evitare di entrare nei server pubblici.
Stando al sub-reddit dedicato al titolo, l’attacco può essere effettuato da un qualsiasi giocatore vicino a noi ed il nostro C.A.M.P.
Al momento Bethesda non si è ancora espressa sulla vicenda e non sappiamo quando sarà pubblicata una patch che risolverà il problema.
Insomma non c’è tregua per il titolo di Bethesda che oltre le sue grane iniziali sembrerebbe tempestato di problematiche, anche se le ultime fuori dal controllo della casa statunitense.
Non resta che attendere che venga scovato il problema per poi essere risolto con una patch oppure una serie di ban.
Meglio che la software house si impegni a fare qualcosa al più presto per non ritrovarsi senza utenza nel breve periodo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!