Come prendere l’Armatura Atomica all’interno di Fallout 76? Questa è la domanda che si stanno ponendo molti fan dopo aver visto la serie TV di Amazon, vista l’assoluta importanza ricoperta da questa portentosa attrezzatura nella trasposizione televisiva di Jonathan Nolan e Lisa Joy.
A questo punto non perdiamo tempo e vediamo come mettere le mani su una delle tante varianti di Power Armor presenti nel gioco online di Bethesda (grazie a GameRant), un titolo che ricordiamo sta godendo di un rinnovato successo dopo il lancio trionfale della serie TV di Amazon.
T-60
Si tratta sostanzialmente dell’Armatura Atomica della serie TV di Fallout, vista l’estetica estremamente simile, con i giocatori che possono trovarla esplorando Watoga (i pazzi sono sparsi per il luogo in maniera casuale). Inoltre è possibile ottenerla attraverso i drop offerti dai container di Livello 3 (potrebbe essere presente un pezzo del set).
Hellcat
Ritenuta da molti giocatori di Fallout 76 come l’Armatura Atomica migliore del gioco, visto che offre un’alta difesa dal piombo risultando particolarmente utile negli scontri PvP. Per ottenerla è necessario acquistare i progetti da Regs nel Vault 79 oppure portare a termine con successo le quest di Regno d’Acciaio.
Raider
Si tratta dell’armatura più comune e di conseguenza rivolta ai giocatori di basso livello, che può essere ottenuta semplicemente raggiungendo il livello 15 all’interno del titolo. Si tratta dello specifico della power Armor utilizzata dai banditi, con i giocatori che l’ottengono completando la missione principale intitolata La chiave del passato, mettendo le proprie mani sull’intero set al termine della missione.
Inoltre è possibile mettere ottenere questa armatura cercando i singoli pezzi (casuali) direttamente presso gli accampamenti dei Raider, oppure ancora ottenendo i progetti riservati alla fabbricazione dell’armatura formando i tesori nascosti (è presente tra i drop).
EXC-17 (Excavator)
Passiamo a quest’altra Armatura Atomica, in grado di offrire non soltanto una grande protezione dai danni ma anche dalle radiazioni, con un perk speciale che consente di estrarre il quadruplo dei minerali. Per ottenerla è necessario completare la quest Miracoli Minerari, ricevendo in questo modo i progetti per realizzarla, oppure infiltrarsi nella Garrahan Mining Corporation e recarsi presso il sotterraneo ed interagendo a quel punto con il terminale del Project Manager.
T-45
La T-45 non è la Power Armor più forte di Fallout 76, ma è semplice da ottenere visto che i progetti per il crafting sono tra le possibili ricompense dei tesori nascosti, mentre i pezzi dell’armatura si possono trovare in maniera casuale in giro per il mondo di gioco.
X-01
Eccoci a quest’altra Power Armor, con i progetti riservati ai giocatori che decidono di unirsi all’Enclave raggiungendo il livello Generale. Raggiunto questo grado è possibile trovare i profeti sul terminale posizionato all’interno del bunker di Whitespring.
T-51b
Anche in questo caso si trova in modo casuale nell’area di Watoga, oppure completando i tesori nascosti.
T-65
La T-65 può essere sbloccata esclusivamente portando a termine la quest principale di Fallout 76 ed acquistando a fine gioco i progetti da Regs per 6.900 lingotti d’oro. Una cifra decisamente alta ma in giustificata, vista l’assoluta bontà di questa Armatura Atomica.
Ultracite
Questa Power Armor può essere ottenuta (attraverso i progetti dedicati) completando la quest legata della Confraternita d’Acciaio dell’espansione Brotherhood of Steel.
Strangler Heart
Si tratta dell’Armatura Atomica contraddistinta dalla resistenza più alta alle radiazioni, con i progetti in vendita per 6.900 lingotti d’oro presso Regs o Minerva.
Union
Concludiamo con questa Power Armor associata all’espansione The Pitt, perfetta per chi ama trasportare ingenti quantità di peso per il mondo di Fallout 76. Per ottenerla è necessario acquistare i progetti, acquistabili ad un prezzo di 4.800 timbri presso Giuseppe Della Ripa al Whitespring Resort.