Bethesda Game Studios ha annunciato con una certa felicità che Fallout 76 è pronto ad accogliere tutta una serie di novità che senza alcun dubbio faranno la felicità dei fan. Il publisher americano, entrato a far parte da poco più di anno all’interno degli Xbox Game Studios, ha rivelato di star lavorando durante per preparare un anno entusiasmante per il proprio titolo online.
Per tutto il 2022 i giocatori godranno di nuovi contenuti, a partire dall’aggiornamento “Invasori dall’oltre-galassia” che verrà resa disponibile, in modo totalmente gratuito, nel corso dell’ormai prossima primavera. Durante l’estate invece verranno attivati tutta una serie di eventi pubblici da affrontare con l’aggiornamento “Tempra alla prova”.
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con Bethesda Game Studios che ha rivelato come Fallout 76 sarà pronto a spingere gli utenti in quel dell’autunno, oltre i confini dell’Appalachia fino al Pitt, in una nuovissima spedizione. L’inverno segnerà l’arrivo dello spettacolo itinerante di Nuka-World in Appalachia, che porterà con sé nuovi eventi pubblici, un nuovo evento pubblico con il boss della regione, nuovo bottino e tanto, tanto altro ancora. Ovviamente il titolo è pronto ad arricchirsi anche con nuove armi, equipaggiamento ed oggetti per decorare il proprio C.A.M.P.
Fallout 76 è pronto ad abbracciare tanti contenuti nuovi
Primavera
Il prossimo aggiornamento si avvicina con un nuovo evento stagionale, Invasori dall’oltre-galassia. In questo evento che coinvolge tutta la mappa, i giocatori incontrano UFO e alieni. Sconfiggi gli invasori e distruggi i loro assorbitori di onde cerebrali prima che portino a termine la loro “ricerca”. L’aggiornamento apporta anche miglioramenti e modifiche a Fallout Worlds, tra cui la possibilità di guadagnare S.C.O.R.E. con le sfide giornaliere e settimanali, nuove ambientazioni per il C.A.M.P., impostazioni PvP, disattivazione dello S.P.A.V. e talenti leggendari.
Estate
L’aggiornamento “Tempra alla prova” riguarda tre nuovi eventi pubblici: Tempra alla prova, Avviso di sfratto e Baldoria liquorosa. I membri di Fallout 1st possono aspettarsi miglioramenti del tavoliere come sfide esclusive, aumento del tasso di guadagno di S.C.O.R.E. e gradi esclusivi.
Autunno
Arriva Spedizioni: il Pitt, con un nuovo modo di giocare a Fallout 76. Accessibile da un nuovo hub a Whitespring, i giocatori si avventureranno al di fuori dell’Appalachia per la prima volta nel gioco. Questo aggiornamento introduce missioni ripetibili in cui i giocatori guadagneranno nuove ricompense, incontreranno nuovi PNG con missioni e dialoghi e reintrodurrà i trog, nemici visti per la prima volta nell’espansione di Fallout 3.
Inverno
Un imprenditore della Zona Contaminata ha deciso di rimettere in pista lo spettacolo pre-bellico itinerante “Nuka-World in tour”. Il luogo prescelto è il Cumulo di Cenere in Appalachia. I giocatori potranno affrontare nuovi eventi pubblici, incluso un nuovo evento pubblico con il boss della regione. Ottieni bottino, esplora e interagisci con i nuovi PNG per saperne di più su questo spettacolo.