Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, riguardanti i nuovi contenuti in arrivo prossimamente all’interno di Fallout 76, Bethesda ha rivelato di avere già in programma una roadmap di altri 5 anni, così da continuare a supportare come si deve il nuovo titolo MMORPG post apocalittico ed ovviamente la folta community di giocatori che continua a gettarsi a capofitto sui server del gioco.
A condividere queste importanti considerazioni è stato Mark Tucker di Bethesda, che cogliendo l’occasione rappresentata da una nuova intervista con AusGamers, ha ribadito come l’azienda americana voglia continuare a puntare con una certa decisione sul titolo.
Il supporto post lancio di Fallout 76 è ancora ben lungi dalla sua conclusione
Qui sotto trovate le dichiarazioni del design director di Fallout 76:
“C’è una roadmap di cinque anni a cui sto lavorando. Quello che posso dire è che abbiamo dei piani a lungo termine e le cose sono meno definite più che ci si allontana dall’oggi perché dovremo adattare le cose in base all’evoluzione del gioco, vedendo anche come reagiscono i giocatori e quali sono i loro feedback. Difatti il messaggio che vorremmo mandare ai nostri giocatori è che non c’è motivo di pensare che non continueremo ad aggiornare il gioco. Confermo che stiamo facendo non poche cose per assicurare un supporto continuativo a Fallout 76 per un lungo periodo di tempo. Ci siamo divertiti molto su tante cose che non vedo l’ora di poter presentare, cose che sono previste arrivare anche oltre quest’anno. Rilasciamo quattro aggiornamenti gratuiti all’anno con nuovi contenuti, abbiamo una fantastica community che adora il nostro gioco e abbiamo un team e una compagnia molto dedicati. Stiamo costruendo un sacco di cose specifiche quest’anno ma ci sono piani in corso anche per i contenuti futuri che arriveranno tra anni. Dunque sì, se non avete mai giocato Fallout 76, questo è un ottimo momento per provarci”
Proprio a riguardo, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi la roadmap riguardanti i contenuti in arrivo nel gioco nel corso del 2022.