Oggi è una giornata davvero ricca di nuove informazioni su Fallout 76, atteso nuovo capitolo in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Bethesda ha quindi rivelato quest’oggi la mappa completa del titolo, mondo di gioco che sarà ben quattro volte più grande rispetto a quello di Fallout 4.
Inoltre il vice presidente della divisione marketing, Pete Hines, ha confermato che non sarà possibile effettuare i salvataggi manuali in Fallout 76.
Un utente ha quindi chiesto all’uomo cosa accadrà quando si morirà nel corso di una quest. Eccovi la risposta di Hines:
“Dovresti poterla riprendere ovunque sia il punto di respawn. Non devi salvare. I progressi del gioco vengono continuamente aggiornati e salvati da noi”.
Infine GameSpot ha pubblicato un video gameplay che mostra i primi 50 minuti di gioco in 4K su Xbox One X.
Il filmato lo trovate in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!
Vi ricordiamo che la B.E.T.A. del gioco sarà disponibile dal 23 ottobre su Xbox One, e dal 30 ottobre anche su PlayStation 4 e PC.
You’d have to pick it back up wherever you respawn. You don’t save. Game progress is continuously updated and saved by us
— Pete Hines (@DCDeacon) October 6, 2018
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.