Quando ormai mancano pochi giorni al lancio di Fallout 76, Bethesda ha pubblicato un post su Reddit dove ha ringraziato i fan per i feedback ricevuti dai giocatori durante la B.E.T.A. del gioco.
Quindi il publisher ha rivelato che aggiungerà il supporto ai display 21:9 ultra-wide, senza però implentare uno slider per il field-of-view.
Inoltre il team di sviluppo vorrebbe aggiungere l’opzione push-to-talk per la chat vocale e altre funzioni per supportare i vari social. I giocatori hanno inoltre chiesto a Bethesda di aumentare il peso massimo trasportabile dal personaggio oltre a risolvere il bug che impedisce di ripristinare l’indicatore della fame.
Entrambe le richieste verranno soddisfatte ed infine sono stati risolti i problemi relativi ai rumor che vengono generati con troppa forza.
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.