Quando ormai mancano soltanto poche ore al lancio di Fallout 76, Bethesda ha rivelato che il titolo riceverà dopo il lancio una modalità PvP con le fazioni e dei miglioramenti per la funzionalità C.A.M.P.
Il publisher ha inoltre affermato che il titolo nelle prossime settimane riceverà nuove quest ed eventi che dovrebbero essere più articolate rispetto a quelle viste nella B.E.T.A. del gioco.
Invece la nuova modalità PvP a fazioni migliorerà la componente competitiva del gioco.
you can continue with any existing characters or start a new character. the game does not allow for SPECIAL respec.
— Pete Hines (@DCDeacon) November 12, 2018
achievements and trophies won't work retroactively. so if your character did something that unlocks an achievement, you'd have to do it again or create another character and do it if you want that achievement.
— Pete Hines (@DCDeacon) November 12, 2018
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.