Nelle scorse ore Bethesda ha finalmente rivelato il mese di uscita della Beta di Fallout 76, titolo in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Questa B.E.T.A. che sarà disponibile ad ottobre per gli utenti selezionati, servirà a testare le funzionalità multiplayer del gioco, inedite per la saga.
Bethesda ha annunciato inoltre che al QuakeCon, manifestazione in programma l’11 agosto, verranno annunciate ulteriori novità su Fallout 76.
“Faccio un salto qui per dirvi che è stato molto divertente leggere le discussioni di tutti su Fallout 76, le vostre speranze e i vostri pensieri sul gioco. Io e i membri dello studio osserviamo costantemente, ed è stato davvero bello leggere le vostre domande ed il vostro feedback. Detto questo, sappiamo che siete impazienti di sapere di più sul gioco e, più nello specifico, sulla B.E.T.A. A partire da ottobre, inizieremo a selezionare le persone che hanno preordinato il gioco da un retailer aderente per entrare nella nostra B.E.T.A. Saremo pochi all’inizio e cresceremo con il tempo, nel mentre ci prepariamo al lancio”.
We’re blown away by the response to the B.E.T.A. Still sorting out the details but we’ll start letting you break-it in October. First on XB1, then PS4 and PC. #PleaseStandBy https://t.co/3XIR7grard pic.twitter.com/YQISJvis0P
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) July 23, 2018
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.