Bethesda ha svelato nelle scorse ore alcune informazioni su Fallout 76, il primo capitolo della serie ad avere una forte componente multigiocatore.
Quindi il team di sviluppo ha rivelato in un tweet che sarà prestata molta importanza all’assegnazione degli XP ottenibili nel gioco, anche in cooperativa.
Inoltre Pete Hines di Bethesda ha confermato che far dormire il proprio personaggio gli permetterà di ricevere dei bonus.
“Ogni membro del team che collabora all’uccisione di un nemico ottiene punti esperienza. Il membro della squadra che infligge il colpo fatale incamera una quantità di XP sensibilmente maggiore. Chiunque può saccheggiare il cadavere di un nemico dopo che è stato ucciso, indipendentemente da chi lo abbia abbattuto”
#Fallout76 DYK: Teams!
⚔️Every team member who assists in killing an enemy (successfully lands a blow, shot, etc.) gets XP.
🏆The team member to land the fatal blow gets slightly more XP.
🎁Anyone can loot an enemy corpse after it's been killed, regardless of who killed it. pic.twitter.com/aU1eWYVG9q— Fallout (@Fallout) September 18, 2018
maybe you want the bonuses you can get from sleeping and being rested
maybe you think your character is adorable and love to watch them sleep
— Pete Hines (@DCDeacon) September 17, 2018
Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.
Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!
Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!
Vi ricordiamo infine che Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.