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Home»Notizie»Fallout 76: Bethesda era consapevole di un esordio problematico

Fallout 76: Bethesda era consapevole di un esordio problematico

Todd Howard, director presso Bethesda Game Studios è tornato a parlare del titolo Fallout 76, uscito lo scorso anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Luca IsgròBy Luca Isgrò4 Giugno 2019
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Todd Howard, director presso Bethesda Game Studios è tornato a parlare del titolo Fallout 76, uscito lo scorso anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il lancio del titolo non riesci a conquistare la critica tanto che gli stessi sviluppatori arrivarono ad ammettere i problemi che il gioco presentava. Queste le dichiarazioni di Howard riguardo al punto di vista sulla situazione della software house:

“Sapevamo che avremmo ricevuto parecchie critiche. Ci eravamo preparati. Sapevamo che questo non è il tipo di gioco che le persone si aspettano da noi e che saremmo stati criticati per questo e oltretutto buona parte di quelle critiche erano proprio meritate“.

Howard afferma che nonostante il gioco abbia avuto diversi problemi ora è molto migliorato, grazie al supporto costante ricevuto dagli sviluppatori.

“Sono sicuro che lo abbia avuto. Sarei ingenuo a sostenere il contrario, ma penso anche che se le persone provassero il gioco adesso… rimarrebbero sorprese”.

Howard ha spiegato che alcuni dei problemi del gioco che si sarebbero potuti risolvere una volta uscito il gioco e che non sarebbe bastata una semplice open beta per analizzarli.

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