NOTIZIE

Fallen Legion: Rise to Glory – Annunciato per Nintendo Switch

Quest’oggi, NIS America ha annunciato, attraverso un trailer visibile a inizio articolo, Fallen Legion: Rise to Glory per Nintendo Switch.

Secondo le prime informazioni rilasciate dal publisher, il titolo verrà rilasciato sia in Nord America che in Europa nel corso del 2018.

Originariamente il titolo arrivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita con due storie separate. Fallen Legion: Rise to Glory è un RPG a scorrimento orizzontale con combattimenti in tempo reale, e getterà i giocatori nel devastato e fatiscente regno di Fenumia nei panni della Principessa Cecille, regnante che avrà lo scopo di salvare il mondo da coloro che lo abitano.

Per anni Fenumia ha dominato sull’intero, immenso continente, e la corona è infine stata ereditata dalla principessa. In mezzo agli artefatti del Re morto di recente esiste un libro senziente che custodisce una conoscenza senza tempo e un potere straordinario in grado di instillare vita all’interno delle armi. Guidato da questo tomo misterioso, la risoluta Principessa Cecille intraprenderà un viaggio con lo scopo di restaurare il proprio regno alla gloria di un tempo. Valicando i limiti del proprio castello, tuttavia, si accorgerà che nulla è reale come sembra. Quanto si spingerà lontano per riuscire a salvare la propria patria?

Di recente, sul sito di NIS America è stata rilasciata un’edizione limitata per Nintendo Switch che conterrà entrambe le storie. Mentre, per quanto riguarda PlayStation 4, sarà possibile acquistare il seguente pacchetto in formato digitale attraverso lo store di appartenenza.

Limited Run Games ha annunciato che rilascerà una versione fisica del gioco per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Infine, Fallen Legion: Rise to Glory debutterà anche su PC, via Steam, il 5 Gennaio 2018.