I dataminer hanno lavorato su Fall Guys per scoprire cosa succederà nel gioco multigiocatore free-to-play nei prossimi mesi e sembra che abbiano trovato qualcosa di molto importante. La redazione di GoNintendo ha condiviso i dettagli e ora sappiamo già che Sonic the Hedgehog di SEGA tornerà in Fall Guys nel corso dell’anno, con l’arrivo dei costumi di Sonic, Tails e Knuckles (Sonic è stato originariamente un costume nel 2020).
Poco altro è stato rivelato, se non che avremo uno stage a tema Sonic. I dataminer tuttavia hanno scoperto quale sarà questo stage. Genialmente intitolato “Bean Hill Zone”, lo stage è ispirato all’iconico primo livello di Sonic the Hedgehog ed è completo di ogni singolo riferimento classico a Sonic che si possa desiderare. Sorgenti? Sì. Anelli? Ci puoi scommettere. Un sacco di verde? Certamente. Ci sono anche checkpoint e tutte le palme e i girasoli che volete.
Il noto leaker di Fall Guys Pancake ha condiviso su YouTube alcuni filmati di gioco di Bean Hill Zone, quindi se volete vedere come si svolge il tutto, fate pure:
Pancake ha anche condiviso altri nuovi costumi che arriveranno nel gioco insieme a Tails e Knuckles, con personaggi non-SEGA come il wrestler The Undertaker e Terry Bogard di SNK che pare faranno la loro comparsa.
Che cos’è Fall Guys?
“Fall Guys è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore!”
“In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!”
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!