Fall Guys: Ultimate Knockout, l’ultima fatica del team Mediatonic uscirà sicuramente anche su Nintendo Switch e Xbox One, ma non in tempi brevi stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda.
La compagnia in una recente intervista ha comunicato le seguenti parole.
Dichiarazione
Detto ciò, la compagnia vuole provare a creare la miglior versione del gioco possibile su PlayStation 4 e PC prima di rilasciarlo anche sulle altre piattaforme.
Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e PC.
Fall Guys: Ultimate Knockout – Descrizione
In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!
Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.
Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!
Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!
Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.