Fall Guys ci ha abituato negli anni ai suoi crossover con personaggi che derivano da altri franchise e secondo quanto divulgato nelle scorse ore da un leak, sembrerebbe che il gioco di Mediatonic sia in procinto di lanciare una collaborazione con SpongeBob in vista proprio dell’arrivo della Stagione 3. Il leak in questione arriva da un’operazione di datamining effettuata da Krxnky che risulta essere, di solito, molto affidabile su tutto ciò che riguarda Fall Guys ed è poi stato riportato anche dal solito Tom Henderson.
Fall Guys sta per accogliere SpongeBob tra le sue fila?
Secondo quanto emerso, si tratterebbe di due pacchetti bunble: il Patrick and Sandy Bundle che contiene, per l’appunto, i due personaggi impegnati in una non meglio specificata missione marina e lo Squidward and Mr. Krabs Bundle in cui, quasi sicuramente, dovremo proteggere la formula segreta del Krabby Patty. Qui di seguito, vi elenchiamo i personaggi che dovrebbero essere aggiunti:
- Spongebob Squarepants
- Sandy Cheeks
- Patrick Star
- Squidward Tentacles
- Mr Krabs
Ovviamente, almeno per il momento, ci troviamo nell’ambito delle speculazioni e non ci è nulla di ufficiale dal momento che Mediatonic non si è ancora pronunciata al riguardo, quindi vi consigliamo di prendere tutto con le pinze anche se la fonte risulta essere abbastanza affidabile. Non ci resta, quindi, aspettare delle eventuali conferme da parte della software house.