Fall Guys è un gioco difficile da dimenticare, poiché forte di una formula tanto semplice quanto efficace ha saputo dare una sua personale dimensione al concetto di battle royale, ritagliandosi una nicchia libera in un genere saturo, e cosi facendo consacrandosi al successo. Il titolo dal debutto, proprio come altro gioco/servizio, ha conosciuto una grande mole di contenuti supplementari, e molti appassionati sono disposti a spendere ore alla caccia di leak e anticipazioni, come la pagina Twitter FGPancake, autrice di questo nuovo leak.
Fall Guys sta per essere invasa da schiere di DOOM Slayer e alcuni demoni del suo mondo infernale:
La pagina ne è certa, e ha fornito una immagine a riprova di ciò, l’immagine che fa da copertina a questo articolo, e che potete visionare nel tweet in calce allo stesso. L’immagine ci mostra l’eroe della storica serie di sparatutto affiancato da due demoni del suo mondo oscuro. Ovviamente si tratta di costumi per i nostri simpatici ominidi da competizione, e il risultato è abbastanza esilarante visto il contrasto netto tra l’arte matura e cruda del mondo di DOOM e l’arte colorata e cartoon di Fall Guys.
Stando alla pagina in questione, che non fornisce particolari prove a conferma di quanto sostiene (a parte le stesse immagini), queste skin saranno disponibili all’acquisto sullo store del gioco dal prossimo giovedì 18 agosto fino a lunedì 22 del medesimo mese. Il costo del pacchetto inclusivo di tutte le skin sarà di 1.800 monete di gioco. Le skin singole invece hanno un costo decisamente meno conveniente: Cacodemon costa solo 400 monete, ma DOOM Slayer e Cyberdemon costano la bellezza di 1.200 monete l’uno (il costo complessivo delle singole skin è 2.800, il pacchetto vale dunque un risparmio di ben 1.000 monete, ndr).
Non è noto se queste skin di Fall Guys saranno ottenibili anche in modo differente dall’acquisto, ma viste le abitudini in passato purtroppo è una speranza che potrebbe non concretizzarsi – sono diverse le skin che hanno toccato il gioco risultando ottenibili solo mediante l’acquisto; cosa che ha ancora più senso ora che il titolo è free-to-play e deve ovviamente monetizzare altrove – transizione, quella al modello free-to-play, che ha decisamente ripagato.
Nonostante le immagini che potete visionare qui di seguito appaiono come una prova abbastanza convincente, vi ricordiamo che il team di sviluppo dietro Fall Guys non ha ancora mai confermato e neppure smentito l’esistenza di queste skin, dunque la loro effettiva futura presenza, e soprattutto nelle date indicate, è da considerarsi ancora del tutto da confermarsi.