Mediatonic, compagnia dietro il popolare e originale Fall Guys: Ultimate Knockout, ha finalmente ammesso l’esistenza di un problema che nel recentissimo passato ha afflitto diversi giocatori. Un problema difficile da identificare, ragione per cui da principio lo studio non ammise colpe. L’errore è molto fastidioso e dispendioso, dal momento che causa acquisti automatici non voluti dagli utenti, e si tratta d’un errore del sistema e non dei giocatori, come suppone da principio l’assistenza tecnica.
Fall Guys: Ultimate Knockout vedrà presto la completa risoluzione del problema:
Preso atto del problema, Mediatonic ha subito espresso le sue scuse pubblicamente, mediante i social, precisando quanto segue: “Abbiamo sentito i vostri feedback sugli acquisti accidentali – e ci dispiace! Per aggiustare le cose: Stiamo migliorando il design dello store per prevenire il problema, risarciremo ogni spesa di elementi cosmetici dal 21 giugno 2022 fino alla riparazione dello store e regaleremo GRANDIS a tutti”.
Sul fatto si è anche espresso un portavoce della compagnia, dichiarando che “ciò che sta accadendo nel gioco non era voluto e stiamo lavorando al fine di rimediare, la risposta fornita dal supporto tecnico comunque non era accettabile: cercheremo di farci perdonare da chi è stato colpito dal bug”.
Insomma, se il bug di Fall Guys: Ultimate Knockout ha colpito anche voi state tranquilli: riavrete i vostri soldi, assieme alle scuse dello studio di sviluppo e alla risoluzione del problema. Il punto è: siete disposti a perdonare? Questo sta a voi, naturalmente, e al vostro personalissimo giudizio. Fateci sapere se avete sperimentato il bug sulla vostra pelle, e nel caso se avete già ricevuto qualcosa indietro (i soldi, o quantomeno una notifica?). Possiamo discuterne assieme nello spazio sottostante dedicato ai commenti.
Intanto Fall Guys: Ultimate Knockout, nonostante questo problema e grazie alla rinascita in formato free-to-play, sta conoscendo un nuovo strepitoso boom d’utenza, che ha spinto il titolo a raggiungere e superare la strabiliante cifra di 50 milioni di utenti – abbastanza persone da superare la popolazione di diversi stati della terra, un numero alto a sufficienza da essere quasi impossibile da “visualizzare”. Voi siete tra questi? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!
Continuate a seguirci su queste pagine e sui nostri canali social, per restare al passo con le notizie più succose del mondo videoludico e tenerci compagnia con i vostri commenti. Niente è più importante, in questa nostra grande passione comune, dell’imparare a vivere questo mondo nella migliore armonia comune.