Durante la giornata di ieri Mediatonic ha ufficialmente annunciato la Stagione 3 di Fall Guys, che si chiamerà Winter Knockout. L’aggiornamento molto probabilmente verrà rilasciato ad inizio dicembre, stando al countdown comparso nel gioco che scadrà il giorno 7 dicembre. Ancora non è chiaro se questa sarà la data di lancio della Stagione 3 o per annunciare nuovi contenuti in arrivo.
La Stagione 2 di Fall Guys aveva come tema principale il Medioevo, mentre Winter Knockout sarà caratterizzato dalla stagione invernale; chissà quindi se verranno introdotti minigiochi a base di neve o ghiaccio.
Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile per PlayStation 4 e PC.
DESCRIZIONE FALL GUYS: ULTIMATE KNOCKOUT
Fall Guys: Ultimate Knockout è ungioco last man standing del 2020sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital . È stato annunciato all’E3 di giugno 2019 ed è stato rilasciato il 4 agosto 2020 per Microsoft Windows su Steam e PlayStation 4 .
Fino a 60 giocatori si uniscono a una partita in un gameplay in stile battle royale . I giocatori si muovono in un campo di gioco tridimensionale, dove l’obiettivo è qualificarsi per i round successivi raggiungendo gli obiettivi di ciascuno dei minigiochi preselezionati casualmente . Alcuni minigiochi prevedono la corsa verso il traguardo alla fine della mappa, mentre altri aggiungono elementi di lavoro di squadra. I giocatori possono muoversi, saltare o afferrare per aiutare a raggiungere gli obiettivi. In ogni minigioco, gli ostacoli compaiono sulla mappa per una maggiore complessità. I giocatori troppo lenti o che non soddisfano determinati requisiti per un minigioco verranno eliminati. Nel round finale, i pochi giocatori rimasti competono in una partita finale con un minigioco randomizzato progettato per un giocatore di dimensioni inferiori. Il vincitore della partita è l’ ultimo giocatore in piedi .
La valuta di gioco utilizzata in Fall Guys: Ultimate Knockout viene utilizzata per acquistare oggetti cosmetici per il personaggio. Il gioco supporta micro-transazioni che consentono l’acquisto di valuta di gioco aggiuntiva. Il completamento di una partita premia due tipi di valuta di gioco, Kudos e Crown, utilizzati per l’acquisto di oggetti di rarità specifica. L’aumento delle prestazioni in una partita premia una maggiore quantità di valuta di gioco.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!