Il nuovo capitolo di Fable continua a far chiacchierare ampiamente di sé, con Aaron Greenberg, VP, Xbox Games Marketing presso Microsoft, che potrebbe aver suggerito la presenza del nuovo gioco di Playground Games all’Xbox Games Showcase 2023.
Difatti una nutrita fetta fan è convinta di aver trovato un importante indizio in merito alla presenza dell’attesissimo gioco di ruolo al nuovo evento comunicativo di Xbox: un’immagine condivisa direttamente dal dirigente della divisione gaming del colosso americano con una Stories sul suo profilo Instagram.
Dando un’occhiata a questa nuova foto di Aaron Greenberg è possibile notare l’uomo in compagnia di altri dirigenti di Microsoft, tra i quali non possiamo che segnalare anche Major Nelson, mentre indica con l’indice proprio quest’ultimo.
Ma ad attirare le attenzioni di molti è stata un’insegna a neon presente in alto a sinistra nell’immagine in questione che cita “able”. Ebbene sì, numerosi fan hanno visto in queste parole un collegamento a Fable, convinti che Aaron Greenberg abbia di fatto anticipato la presenza del nuovo gioco Playground Games all’Xbox Games Showcase 2023 in programma l’11 giugno 2023.
Ovviamente, come vi ripetiamo sempre in questi casi, prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali, visto che la presenza di Fable al nuovo Showcase è tutt’altro che scontata, come ci ha ricordato un Jeff Grubb perplesso.
Is Aaron Greenberg teasing FABLE on his Instagram? 👀🤔
Source:https://t.co/aVCLHalJWG pic.twitter.com/2jrssDihfg
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) June 2, 2023