Con l’avvicinarsi del giorno in cui andrà finalmente in scena l’Xbox + Bethesda Showcase 2022, la rete sta accogliendo tutta una serie di indiscrezioni riguardanti i giochi presenti allo show, tra i quali troviamo anche Fable ed il reboot di Perfect Dark, due delle produzioni più attese quando si parla dell’ecosistema gaming di casa Microsoft.
E proprio riguardo alle produzioni, in sviluppo rispettivamente presso Playground Games e The Initiative, secondo quanto affermato proprio in queste ore da Jeff Grubb i due titoli di cuoi sopra non saranno assolutamente presenti all’Xbox & Bethesda Showcase in programma alle ore 19:00 italiane della giornata del 12 giugno 2022.
Fable ed il nuovo Perfect Dark non dovrebbero essere presenti al nuovo Xbox showcase
Per chi non lo conoscesse, Jeff Grubb è senza dubbio alcuno uno degli insider più apprezzati quando si parla di videogiochi, ed in particolar modo di produzioni vicine agli ambienti Microsoft, ragion per cui ora appare piuttosto credibile immaginare un’assenza sia di Fable che del reboot di Perfect Dark dallo show digitale targato Xbox.
È inoltre bene segnalare come quantomeno al momento della stesura di questo articolo il buon Grubb non abbia ancora condiviso delle informazioni aggiuntive in merito a questa sua nuova indiscrezione, con una nutrita fetta di fan che ovviamente credono che l’insider abbia ricevuto delle informazioni private da qualche figura vicina allo sviluppo dei due giochi in questione.
Giunti alla fine di questo articolo, non possiamo che consigliarvi di leggere al seguente link l’intervento di Jez Corden circa lo sviluppo del nuovo capitolo di Fable.