Abbiamo già riportato dell’apertura a maggio di un nuovo profilo Twitter dedicato al brand Fable da parte di una e-mail di proprietà Microsoft.
Ebbene, in questi giorni prima dell’attesissimo evento Xbox atteso per il mese corrente si fanno insistenti vari indizi su un possibile ritorno della serie action-RPG.
Infatti, direttamente dal sito ufficiale dell’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti spunta fuori un marchio completamente nuovo dedicato a qualcosa chiamato per l’appunto Fable, a firma ovviamente di Microsoft Corporation.
Il marchio in questione è stato registrato proprio da parte del colosso di Redmond esattamente la settimana scorsa, più precisamente il 26 giugno 2020.
Ricordiamo che secondo le insistenti voci di corridoio, il prossimo capitolo della serie fantasy si trova attualmente in sviluppo presso il nuovo team di Playground Games.
Che ne pensate? Qui sotto trovate uno screen della schermata del marchio.
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!