Mentre i fan attendono con trepidante attesa di poter avere ulteriori informazioni sul nuovo capitolo di Fable, attualmente in sviluppo presso Playground Games ed in arrivo sul mercato nei prossimi anni in esclusiva su console Xbox Series X|S e PC, in questo articolo vi segnaliamo delle nuove ed interessante dichiarazioni condivise proprio in queste ore da Matt Booty.
Il nuovo capitolo di Fable ha colpito molto positivamente Matt Booty
Il capo degli Xbox Game Studios ha infatti affermato di essere incredibilmente entusiasta del nuovo capitolo della serie, rivelando proprio per questo motivo di volerlo mostrare ai fan il prima possibile, ma nonostante il suo fermo desiderio il team di sviluppo inglese si è fortemente opposto a questa volontà, a causa di un motivo ben specifico.
Playground Games ha intenzione di mostrare al pubblico il nuovo capitolo di Fable soltanto quando sarà pronto, quando tutto sarà messo al posto giusto.
E come se non bastassero queste dichiarazioni, Matt Booty ha alimentato ulteriormente le aspettative dei fan, affermando quanto segue:
“Tutta la professionalità e la dedizione che hanno portato in Forza Horizon verrà portata anche in quel di Fable, ma proprio tutto”.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco nei prossimi mesi, con una consistente fetta di fan che sperano di poter vedere una prima sequenza di gameplay del gioco già nel corso del mese di Dicembre 2022, nello specifico durante i The Game Awards 2022 condotti da Geoff Keighley.