L’insider Nate the Hate ha condiviso delle nuove indiscrezioni riguardanti alcuni giochi Xbox, rivelando in particolar modo delle informazioni inedite su Contraband e DOOM, aggiungendo che Fable e Banjo-Kazooie potrebbero approdare sul mercato nel 2025.
Il leaker ha quindi condiviso queste nuove indiscrezioni su Reddit, affermando di aver saputo da alcune sue fonti che Controband, il nuovo ed atteso open world co-op di Avalanche Studios – non si tratta degli autori di Hogwarts Legacy ma dei creatori di Max Payne, RAGE 2 e Just Cause – dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2025 oppure in caso di rinvii interni nel 2026.
Inoltre Nate the Hate ha affermato che in quel di Microsoft hanno intenzione di rilasciare la serie di Banjo-Kazooie, con la società che proprio di recente ha deciso di rivedere alcuni elementi del progetto durante lo sviluppo, migliorando ulteriormente aspetti come i livelli, mappe ecc e con il rilascio in programma nel 2025.
Non contento di tutto ciò, l’inarrestabile leaker ha aggiunto che id Software parrebbe essere al lavoro su un nuovo capitolo di DOOM poiché ha saputo che sono attualmente impegnati nella realizzazione di un’IP già esistente e di successo. Il rumor si conclude con il nuovo capitolo di Fable, con Playground Games che avrebbe intenzione di rilasciare l’esclusiva Xbox Series X|S e PC nel corso del 2025.
Archiviato questo rumor, segnaliamo che nelle scorse ore Phil Spencer ha affermato che Xbox “deve essere ovunque”.