Anna Megill ha dichiarato con un post su Twitter che a partire dal prossimo anno diventerà Lead Writer per il nuovo videogioco di Fable, in sviluppo presso il team di Playground Games per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox Series X|S.
Segnaliamo che Anna Megill ha lavorato precedentemente alla scrittura e al comparto narrativo di giochi come The Division, Control, Dishonored: Death of the Outrider, Avatar e Guild Wars 2. A quanto pare, si tratta di titoli che con il genere e stile di Fable non hanno molto a che fare.
Il team di Playground Games avrebbe rivelato ad Anna Megill la sua visione per quanto riguarda la storia per il nuovo Fable, e la scrittrice avrebbe accettato l’incarico condividendone appieno la visione.
Ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie action-RPG, che non si è ancora capito se sarà un reboot oppure no, non ha ancora una data di lancio per il momento. Comunque sia, riportiamo qui sotto alcuni dei tweet condivisi dalla Megill.
Cosa ne pensate? Avete dato un’occhiata al trailer mostrato nel corso della presentazione di Microsoft? Fateci sapere la vostra opinione su questo ritorno della serie di Fable!
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!