EA e Codemasters hanno rivelato tutte le informazioni in merito al lancio di F1 24, condividendo nello specifico data ed orario in cui sarà effettivamente possibile avviare il gioco su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Precisiamo inoltre che queste informazioni condivise da publisher e team di sviluppo riguardano non soltanto la versione standard ma anche la più costosa Champions Edition, che ricordiamo consente agli utenti di accedere ad un accesso anticipo del titolo di 3 giorni.
Fatta questa precisazione segnaliamo che F1 24 sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC, attraverso Steam ed EA Play, dalle ore 17:00 italiane del 31 maggio. Invece passando alla Champions Edition sarà possibile gettarsi in pista a partire dalle ore 17:00 del 28 Maggio, ragion per cui con tre giorni di anticipo rispetto alla versione standard.
Invece gli abbonati ad EA Play avranno a disposizione una prova gratuita di 5 ore a partire dalle ore 17:00 del 28 maggio. Concludiamo segnalando che tutti gli utenti abbonati al tier EA Play Pro potranno accedere al gioco completo dalla stessa data ed orario.
Aggiungiamo che la F1 24 Champions Edition è contraddistinta da un prezzo di 99,99 euro su console e di 89,99 euro su PC, consentendo agli utenti di ottenere l’accesso anticipato di 3 giorni, 18.000 PitCoin per acquisti in-game, 1 Pass Podio VIP, 2 nuove Icone carriera scuderia, livree della stagione 2024 ed altri contenuti digitali.
Concludiamo ricordando che nelle scorse settimane EA ha condiviso il trailer gameplay e tante informazioni su F1 24.
Get ready for lights out 🚥
Here's all your launch times for #F124 ⏰
🎮 Grab it here: https://t.co/JJptpLEEdW pic.twitter.com/3Jvy3Xn4ZE
— EA SPORTS™ F1® (@EASPORTSF1) May 27, 2024