Electronic Arts ha annunciato che nel corso di questo mese di Gennaio 2024 alcuni giochi faranno il loro ingresso nell’EA Play e di conseguenza all’interno di Xbox Game Pass Ultimate: si tratta nello specifico di F1 23 e Super Mega Baseball.
Il publisher canadese ha sfruttato Xbox Wire per rivelare che F1 23 farà il suo ingresso all’interno dei due servizi in abbonamento a partire dalla giornata del 18 Gennaio 2024, consentendo in questo modo a tutti gli appassionati di corse di mettersi al volante così da prendere parte ad intense ed avvincenti corse all’ultimo secondo.
Inoltre precisiamo come il racing game offra al suo interno dei nuovi circuiti, tra i quali non possiamo che citare Las Vegas e Lusail, e persino un nuovo capitolo nella modalità storia Braking Point. Inoltre il titolo consente ai giocatori di guadagnare più premi in F1 World e sperimentare la nuova tecnologia Precision Drive in azione, così da consentirgli di avere un maggiore controllo nei momenti cruciali della gara.
Aggiungiamo inoltre che i membri di EA Play possono usufruire di premi ricorrenti di 5.000 XP e di uno sconto del 10% sui contenuti digitali EA, inclusi i PitCoin. Passando a Super Mega Baseball 4, il gioco è già disponibile nella Play List per tutti i membri di EA Play.
Ricordiamo infine che nei giorni scorsi Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi di Gennaio 2024 di Xbox Game Pass.