• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»F1 23, data di lancio svelata da un leaker?

F1 23, data di lancio svelata da un leaker?

Un leaker ha annunciato la possibile data di lancio di F1 23, nuovo capitolo della famosissima saga dedicata alla Formula 1.
Diana D'EstefanoDi Diana D'Estefano25 Aprile 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
f1 23 data uscita leak
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La data di lancio di F1 23 annunciata da un leaker? Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il noto leaker billbil-kun ha annunciato tramite il suo profilo Twitter la data d’uscita del nuovo capitolo della saga: il 16 giugno, con un accesso anticipato per tutti coloro che preordineranno la Champion Edition e per gli abbonati EA Play.

Già negli scorsi giorni il leaker aveva rivelato la finestra di lancio del gioco, dando un range dal 13 al 20 giugno e accennando anche al fatto che il gioco sarà presente sia in Standard Edition che in Deluxe Edition. Questa volta, invece, è stato ancora più specifico nel fornire tutte le informazioni del caso.

EXCLUSIVE
🚨RELEASE DATE REVEAL🚨

F1® 23 will be released on
…
..
.
June 16th, 2023

EA Play members and those who pre-ordered F1 23 Champions Edition can start racing three days earlier (June 13th, 2023)#F1 #EA #Codemasters #ElectronicArtshttps://t.co/30hkA6djAV

— billbil-kun (@billbil_kun) April 25, 2023

Il gioco è fresco di una conferma ufficiale di non molti giorni fa e avrà come obiettivo quello di elevare ancora di più il livello della serie di Codemasters. Gli sviluppatori, infatti, hanno intenzione di creare un prodotto che sfrutti maggiormente la licenza FIA, in modo tale da essere più ricco di contenuti e quindi anche più appetibile sul mercato.

Al momento, ad ogni modo, non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di EA e Codemasters, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel caso in cui la data d’uscita sia effettivamente quella riportata dal leaker.

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.