La data di lancio di F1 23 annunciata da un leaker? Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il noto leaker billbil-kun ha annunciato tramite il suo profilo Twitter la data d’uscita del nuovo capitolo della saga: il 16 giugno, con un accesso anticipato per tutti coloro che preordineranno la Champion Edition e per gli abbonati EA Play.
Già negli scorsi giorni il leaker aveva rivelato la finestra di lancio del gioco, dando un range dal 13 al 20 giugno e accennando anche al fatto che il gioco sarà presente sia in Standard Edition che in Deluxe Edition. Questa volta, invece, è stato ancora più specifico nel fornire tutte le informazioni del caso.
EXCLUSIVE
🚨RELEASE DATE REVEAL🚨F1® 23 will be released on
…
..
.
June 16th, 2023EA Play members and those who pre-ordered F1 23 Champions Edition can start racing three days earlier (June 13th, 2023)#F1 #EA #Codemasters #ElectronicArtshttps://t.co/30hkA6djAV
— billbil-kun (@billbil_kun) April 25, 2023
Il gioco è fresco di una conferma ufficiale di non molti giorni fa e avrà come obiettivo quello di elevare ancora di più il livello della serie di Codemasters. Gli sviluppatori, infatti, hanno intenzione di creare un prodotto che sfrutti maggiormente la licenza FIA, in modo tale da essere più ricco di contenuti e quindi anche più appetibile sul mercato.
Al momento, ad ogni modo, non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di EA e Codemasters, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nel caso in cui la data d’uscita sia effettivamente quella riportata dal leaker.