Codemasters ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo nuovo gameplay trailer di F1 22, dedicato interamente ad “Hot Lap” effettuato da Charles Leclerc sulla sua Ferrari F1-75 in quel del nuovissimo Miami International Autodrome, che questo weekend è assoluto protagonista del primo GRAND PRIX di FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI.
In questo nuovo filmato dedicato al gioco è quindi possibile ammirare la star della Formula Uno al volante della fiammante Ferrari F1-75, intento a completare un giro completo del nuovo circuito di cui sopra, che sarà quindi di conseguenza presente anche in questo nuovo ed atteso racing pronto ad approdare tra non troppe settimane sul mercato di tutto il mondo.
F1 22 ha ricevuto un nuovo trailer gameplay
E nel fare questo, Charles Leclerc, pilota di F1 22, che in seguito alle 19 curve del Miami International Autodrome è riuscito a raggiungere addirittura una velocità massima di 320 Km/h in quel del lungo rettilineo che porta al traguardo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo gameplay trailer del gioco qui sotto, buona visione:
Detto questo, ricordiamo per chi non lo conoscesse che l’Autodromo Internazionale di Miami è situato direttamente nel cuore della città, con molte delle 19 curve che si affacciano all’Hard Rock Stadium, sede della squadra NFL dei Miami Dolphins.
Il circuito in questione presenta inoltre anche tre zone DRS e un lungo rettilineo di partenza e arrivo, con velocità previste di 320 km/h. Cliccate qui se desiderate scoprire tutti i dettagli su questo circuito grazie al nostro provato.
Giunti alla fine di questo articolo segnaliamo come F1 22 sarà rilasciato da Electronic Arts e da Codemasters sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 1° luglio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite EA App, Origin, Steam ed Epic Store.