EVO 2022 si è appena conclusa e ha portato con sé diversi annunci interessanti che sicuramente avranno reso felici i fan, tra di essi spuntano sicuramente: Tekken 8 e Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles. Il primo ha ricevuto un teaser che rimanda ad un suo ipotetico imminente annuncio, mentre il secondo è stato protagonista dell’annuncio di un nuovo DLC che arriverà già questa settimana.
EVO 2023 inizia a prendere forma
La prossima edizione si terrà tra il 31 marzo e il 2 aprile 2023 e, come suo solito, avrà il compito di intrattenere moltissime persone a livello internazionale. L’evento competitivo vedrà come protagonisti le più famose saghe picchiaduro della storia: Street Fighter V, Tekken 7, Guilty Gear Strive e King of Fighters XV. Ovviamente, questi sono solo i primi titoli confermati, altri annunci verranno fatti nel corso dei prossimi mesi.
L’account Twitter ufficiale della competizione ha pubblicato un tweet per ringraziare tutti i partecipanti di questa edizione e ha anche colto l’occasione per annunciare le date della prossima. Di seguito, ecco quanto riferito:
“EVO 2022 è giunto al termine. Grazie a tutti i nostri partecipanti, spettatori e partner che hanno reso indimenticabile il ritorno di EVO alle competizioni in persona. Unisciti di nuovo a noi a EVO Japan dal 31 marzo al 2 aprile 2023”.