Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha visitato nelle scorse ore gli uffici di RARE, sfruttando questa occasione per giocare Everwild, gioco del noto team di sviluppo inglese che manca dalla scena da ormai svariati anni.
Ebbene sì, l’assenza decisamente prolungata del nuovo titolo dello studio inglese ha portato molti fan a temere addirittura in una cancellazione improvvisa del gioco, ma in realtà il progetto è ancora in sviluppo presso il team appartenente agli Xbox Game Studios.
Difatti come abbiamo riportato ad inizio articolo, Phil Spencer, ha avuto modo di giocare di recente ad Everwild durante la sua visita al quartier generale di Rare, smentendo di conseguenza le indiscrezioni che vogliono il progetto versare in cattive acque.
Vista questa novità è lecito supporre che il titolo abbia al momento almeno una versione giocabile presso gli uffici di RARE, indicando quindi con una certa forza che in realtà lo sviluppo del gioco sta proseguendo correttamente, seppur ovviamente a rilento.
Phil Spencer ha condiviso le seguenti dichiarazioni in merito alla sua recente visita agli uffici di RARE:
“Grande giornata in Rare, sono stato con gli sviluppatori presso gli studi e ho giocato a Everwild”
In tutto questo ricordiamo che l’anno scorso RARE condivise dei nuovi annunci di lavoro, precisando che Everwild era ancora in sviluppo.
Phil Spencer got hands on with Everwild at Rare. pic.twitter.com/FmujHpacRz
— HazzadorGamin, Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) October 24, 2024