Da Eurospin è ora in vendita una friggitrice ad aria ad un prezzo mai visto prima, grazie ad una promozione che non potrà che lasciarvi senza parole. Andiamo a scoprire tutti i segreti del prodotto in vendita.
Al giorno d’oggi, acquistare dei prodotti a prezzi convenienti è diventata una sorta di impresa, dal momento che i rincari hanno colpito ogni genere di settore, partendo dai beni di prima necessità. Gli elettrodomestici, a loro volta, costano molto più che in passato, e la qualità non è sempre eccelsa. Tuttavia, da Eurospin ci sono occasioni da sogno all’ordine del giorno, come nel caso del prodotto che vi stiamo per descrivere.
Nello specifico, ci riferiamo ad una friggitrice ad aria che è ora disponibile ad un prezzo esclusivo, un’occasione da sogno che vi permetterà di risparmiare tanto in fase di acquisto. La friggitrice ad aria permette di cuore e di arrostire i cibi con ridottissimi quantitativi di olio, così da garantire un pasto più leggero e meno dannoso per la nostra salute. Andiamo a scoprire, nei dettagli, a quanto ammonta l’offerta e quanto potrete risparmiare recandovi subito da Eurospin per procedere all’acquisto.
Eurospin, la friggitrice ad aria Enkho a soli 79,99 euro
Ancora una volta, Eurospin è riuscita a superarsi, proponendoci un vero e proprio affare di cui bisogna subito approfittare. La friggitrice ad aria Enkho è infatti in vendita ad appena 79,99 euro, un’offerta che durerà poco e che riguarda un prodotto molto popolare sul mercato. Si tratta di una friggitrice ad aria dalla capienza di 7,6 litri, dotata di ben 2 cestelli antiaderenti, ed ogni cestello avrà una temperatura indipendente, così da poter procedere alla cottura di cibi differenti nello stesso momento.

Sono presenti, inoltre, ben 11 programmi di cottura, con temperatura che può essere regolata dai 60 ai 200 gradi, con l’aggiunta di un timer fino a 60 minuti e potenza massima a 2.600 W. L’offerta di Eurospin garantisce anche la tranquillità di poter contare su una garanzia estesa a 3 anni, che interverrà in vostro supporto in caso di problemi tecnici. L’offerta sarà valida dal 6 all’11 di novembre prossimo.
