Ormai manca davvero poco al rilascio di Marvel’s Iron Man VR, con i possessori di PlayStation VR che potranno sfrecciare nei cieli impersonando l’Avenger dall’armatura di ferro, ovvero Iron Man.
Nel frattempo ESRB ha già provveduto a valutare i contenuti presenti nel gioco. Per chi non lo sapesse, si tratta della versione americana del nostro PEGI, che valuta il prodotto assegnandone una fascia d’età ideale per la fruizione.
Il nuovo videogioco dedicato a Iron Man è quindi stato valutato con una T, ossia che risulta ideale per gli adolescenti, valutazione legata ovviamente al linguaggio utilizzato e alla presenza di combattimenti.
Oltre alla valutazione sono state rilasciate delle informazione riguardanti la trama del gioco. Il titolo sarà un action-adventure dove dovremmo impersonare Tony Stark con l’obiettivo di contrastare il cattivo che per qualche motivo vuole distruggere le Stark Industries, il tutto condito da esplosioni e spari realistici.
Ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR sarà disponibile per il 15 maggio su PlayStation VR.
Marvel’s Iron Man Descrizione
Tony Stark ha abbandonato la produzione di armi per dedicarsi a nuove tecnologie contro il crimine. Le sue imprese gli sono valse una fama mondiale, ma anche la rivalità del Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries. Per mettere in ginocchio l’impero di Tony, il Fantasma lancia un attacco su vasta scala ai suoi stabilimenti, scatenando un conflitto che culminerà in un epico scontro finale. Usa due controller di movimento PlayStation®Move** per gestire i jet repulsori e saettare in cielo con l’intero arsenale di Iron Man nelle tue mani. Potenzia armature e abilità nel garage di Tony Stark per personalizzare Iron Man. Affronta i nemici storici di Iron Man in spettacolari battaglie ad alta quota.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.