ESPORTS

eSports | McLaren ha annuciato l’ingaggio di Ben Payne proveniente dal team Xbox

Il mondo dell’eSports sta vedendo una crescita esponenziale in questi ultimi mesi. Sono molte le aziende che si stanno affacciando a questo settore per la prima volta, e di conseguenza è bene scegliere le giuste figure che possano aiutare ad interfacciarsi nella maniera corretta. Ed è notizia di oggi che McLaren ha annunciato di aver ingaggiato Ben Payne come responsabile della propria divisione eSports. Payne per chi non lo conoscesse è stato responsabile del marketing e delle partnership per Xbox in Europa, Medio Oriente e Africa, e la sua nomina non è arrivata in un momento qualunque. La scuderia ha infatti annunciato l’arrivo di Payne contestualmente all’impegno della stessa nel partecipare alla World’s Fastest Gamer.

“Sono lieto di unirmi a McLaren come director of eSports nel climax del prestigioso World’s Fastest Gamer di quest’anno. Senza dubbio è un momento entusiasmante per unirsi all’organizzazione e non vedo l’ora di aiutare il brand McLaren a crescere e svilupparsi nei suoi intenti negli eSports e nel gaming”.

Di fatto con questa new entry, McLaren diventa a tutti gli effetti il primo team di Formula 1 ad avere una sezione interna dedicata al settore degli eSports.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.