Gli sviluppatori di CrossfireX hanno da poche ore dichiarato che il videogioco sparatutto in prima persona è finalmente disponibile per il preload sulle console Xbox.
Vogliamo ricordare che si tratta di un videogioco FPS in cui la campagna vede la firma di Remedy Entertainment mentre il comparto multiplayer dalla formula free-to-play è stato sviluppato da Smilegate.
Per la prima volta, dunque, la serie in questione presenterà una campagna a giocatore singolo, mentre si segnala che questa campagna di gioco (o almeno la prima parte) sarà disponibile già dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Ora, i team di sviluppo hanno annunciato che il gioco può essere già scaricato sulle console Xbox in attesa del lancio ufficiale. Sono presenti anche 3 pacchetti speciali per il preordine del gioco, uno dei quali include “Operazione Catalyst” senza costi aggiuntivi a partire dal 10 febbraio 2022.
Il preload dovrebbe essere disponibile per la maggior parte degli utenti già dalla giornata di ieri attraverso il Microsoft Store per PC e per le console Xbox. L’accesso potrebbe comunque variare in base alla regione in cui vi trovate.
Qui sotto trovate riportato il tweet d’annuncio pubblicato da parte degli sviluppatori di CrossfireX, la prossima esclusiva console Xbox.
CrossfireX sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Series X|S.