Un gruppo di hacker noto come Mogilevich ha dichiarato di aver attaccato Epic Games, riuscendo a sottrarre circa 200 GB di dati. Dal recupero di password agli indirizzi, dai nomi alle credenziali per i pagamenti: il gruppo di hacker sostiene di possedere numerose informazioni pronte per essere rivendute a terzi.
Mogilevich sembra essere un gruppo ancora poco conosciuto, ma ha già effettuato ben tre attacchi, tra cui uno a Nissan. Tuttavia, al momento sembra non ci siano prove concrete riguardo a quanto compiuto dagli hacker. Epic Games ha dichiarato tramite VGC che, nonostante siano attualmente in corso indagini e verifiche, non è emersa alcuna evidenza che confermi quanto affermato dal gruppo, dunque non è possibile verificare la veridicità delle loro dichiarazioni.
L’azienda ha cercato di contattare Mogilevich per ottenere delle prove dell’attacco, ma sembra che il gruppo non abbia ancora risposto. Tuttavia, attraverso X, il gruppo avrebbe chiesto la considerevole somma di $15,000 in cambio di una prova del furto.
I dati saranno disponibili per l’acquisto fino al 4 marzo, il gruppo non ha specificato l’importo richiesto, e non è chiaro cosa accadrà ai dati se non verranno venduti entro la data specificata.