Epic Games Store ha introdotto un nuovo requisito per riscattare i videogiochi che verranno messi gratuitamente sullo store, ovvero quello di avere attiva la funzione di autenticazione a due fattori, ovviamente anche per migliorare le misure di sicurezza per la protezione di tutti gli account.
La procedura è obbligatoria a partire da oggi, per attivare l’autenticazione a due fattori su Epic Games Store basta accedere alle impostazioni profilo. Si tratta di una misura che aumenta in maniera considerevole la sicurezza del proprio account, impedendo, così, l’accesso non autorizzato.
L’azienda ci tiene a ribadire le seguenti parole.
Dichiarazioni
“Comprendiamo che questa richiesta potrebbe rappresentare un piccolo fastidio per qualcuno degli utenti, ma vogliamo offrirvi le migliori soluzioni possibili per proteggere il vostro account di Epic Games”.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.