Gli utenti dell’Epic Games Store hanno avuto modo di assistere alla campagna Vault, dal 13 maggio al 18 giugno, cioè il rilascio in forma gratuita di diversi titoli di rilievo sul mercato, iniziata con Grand Theft Auto V.
La campagna Vault ha visto un PCCU (Peak Concurrent Users) di 13 milioni di utenti, con un MAU (Monthly Active Users) superiore ai 61 milioni. Le promozioni attuate comprendevano non solo dei giochi tripla-A in regalo, come il già citato Grand Theft Auto V, o la collection dei Borderlands, Ark: Survival Evolved, Civilization 6 e altri, ma anche dei saldi particolarmente apprezzati dai utenti che consentivano di sommare dei voucher dalla somma di 10€ agli sconti già in atto.
L’azienda Epic Games si ritiene enormemente soddisfatta del traguardo raggiunto, che è andato oltre quanto ipotizzato. Nelle scorse settimane lo store ha acquisito dei potenziali acquirenti, diventando un concorrente ancora più temibile per Steam e per tutti gli altri negozi digitali su Personal Computer.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.