Dalle 17:00 di oggi saranno disponibili gratuitamente sull’Epic Games Store due nuovi giochi, ovvero Kingdom Come Deliverance e Aztez per PC. I videogiochi potranno essere riscattati a costo zero e resteranno per sempre nella vostra libreria digitale.
Entrambi i giochi potranno essere riscattati entro il 20 febbraio, in seguito vi lasciamo una piccola descrizione dei giochi.
Kingdome Come Deliverance Descrizione
Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale! Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello. Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni. Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate.
Aztez Descrizione
Aztez è gioco unico che unisce il genere picchiaduro a quello di strategia a turni, il tutto ambientato nel mondo dell’Impero azteco. Eventi di combattimento ad alto livello tecnico in puro stile picchiaduro e in tempo reale che metteranno fine ai conflitti attuali nel tuo impero.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.