Epic Games Store ha mostrato quali saranno i titoli gratuiti che ci accompagneranno in questa settimana, ovviamente per tutti gli utenti che sono registrati sulla piattaforma e che hanno attiva l’autenticazione a due fattori, funzione utile per impedire accessi non autorizzati da parte di malintenzionati.
I giochi che arricchiranno questa settimana sullo store di Epic sono:
- Killing Floor 2
- Lifeless Planet: Premier Edition
- The Escapists 2
Ricordiamo che questi titoli saranno rilasciati in forma gratuita a partire dalle ore 17:00 di giovedì 9 luglio. Tuttavia siete ancora in tempo per riscattare senza alcun costo Hue, il gioco della scorsa settimana dell’Epic Games Store.
Segnaliamo anche che il nuovo souls-like denominato Mortal Shell si trova attualmente in beta sull’Epic Games Store e, quindi, potrete scaricare e provare con mano sul vostro Personal Computer.
Killing Floor 2 Descrizione
KILLING FLOOR 2: trasportati nell’Europa continentale, i giocatori si troveranno di fronte a un’epidemia causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech. Dopo essersi diffusa rapidamente, è ora impossibile da fermare e ha praticamente paralizzato l’Unione Europea. A un solo mese di distanza dalla conclusione degli eventi del primo KILLING FLOOR, i cloni sono ovunque, e la civiltà è allo sbando: le comunicazioni sono interrotte, i governi sono caduti e le forze militari sono state soppresse in maniera sistematica.
Lifeless Planet: Premier Edition Descrizione
PREMIER EDITION – Durante la ricerca di forme di vita su un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale…
The Escapists 2 Descrizione
Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà!
I tuoi folli tentativi di evasione ti porteranno nei luoghi più incredibili, dalla gelida Fort Tundra a un treno diretto a tutta velocità verso il deserto, fino addirittura all’ultima frontiera!
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.