Con l’ultimo aggiornamento avvenuto sulla scheda dei giochi gratis per PC rilasciati da Epic Games Store, i responsabili del negozio digitale preannunciano l’arrivo di un importante titolo proveniente dalla saga di Star Wars.
Ebbene, iniziato col titolo disponibile a partire dalle ore 17:00 di giovedì 7 gennaio, ossia Crying Suns, un roguelike strategico di Alt Shift e Humble Games che s’ispira a Dune e Foundation, disponibile gratuitamente fino al prossimo giovedì 14 gennaio.
Al termine della promozione legata a Crying Suns, verrà il turno di un importante videogioco ambientato nella dimensione sci-fi di Guerre Stellari, stiamo parlando di Star Wars Battlefront 2, il noto sparatutto multiplayer di EA DICE.
Dalle ore 17:00 del 14 gennaio fino al 21 l’utenza potrà riscattare in forma gratuita la Celebration Edition di Star Wars Battlefront 2 . In questa sua versione, il titolo offre lo sblocco immediato di 25 aspetti per gli eroi e tutti i contenuti pubblicati in questi anni da DICE, ovviamente compresi anche gli aggiornamenti che hanno contribuito in questi anni ad ampliare in maniera sensibile la rosa di modalità, ambientazioni e personalizzazioni del prodotto.
Star Wars Battlefront 2 | Descrizione
Gli eroi nascono sul fronte di battaglia
Diventa l’eroe della battaglia definitiva di STAR WARS con STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition! Ottieni STAR WARS Battlefront II e la collezione completa dei contenuti di personalizzazione resi disponibili attraverso l’acquisto in gioco dall’uscita, oltre a oggetti ispirati a L’ASCESA DI SKYWALKER.
Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent’anni di storia.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.